Black Tie per Elisabetta Polignano – La Web Serie | Blog in Black Tie
21683
post-template-default,single,single-post,postid-21683,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive

La forza delle donne: la web serie Black Tie per Elisabetta Polignano


Qui, sul Blog in Black Tie, ci occupiamo spesso della nostra web serie il lato umano dell’inovazione. Oggi parleremo sempre di una web serie, ma anziché affrontare temi che riguardano le aziende del futuro, il mercato del lavoro e il modo di fare business in maniera sostenibile, parleremo di qualcosa di ancora più vicino all’essere umano.

 

 

 

 

Proprio così, perché ci piace pensare a La forza delle donne come a un progetto ricco di forza vitale, la stessa forza che muove l’arte e la cultura, quella che tocca dentro, quella “messa in scena” da persone uniche, che con la loro storia hanno fatto la differenza.

 

Quale esempio migliore per inaugurare il progetto, quindi, se non quello di una donna che con la sua forza ha scritto pagine meravigliose della danza, in Italia e nel mondo: Carla Fracci. E quale gesto simbolico più forte potevamo scegliere, se non quello di sostegno dell’Atelier Elisabetta Polignano alla causa portata avanti dalla LILT, associazione così vicina alle donne e al loro coraggio di affrontare la vita.

 

 

È proprio questa forza vitale che vogliamo celebrare oggi in questo post, la stessa che ha mosso la fondatrice di Black Tie Professional Simona Bertagna nell’ideazione e direzione creativa della web series oltre a quella di Giulia Rosco, a cui è stata affidata la regia. Perché, i numeri parlano chiaro, in Black Tie Professional della forza delle donne ne sappiamo veramente qualcosa…



LASCIA LA TUA EMAIL:

SEGUICI SU:

COPYRIGHT © 2014 BLACK TIE                       Black Tie di Nicolò Boggian & Co. S.a.s.C.F./ P.IVA: 02394650036