Black Tie: per condividere best practice e accelerare lo smart working

LA VISIONE

Quando abbiamo immaginato il nuovo sito di Black Tie, avevamo un obiettivo: raccontare la nostra visione e la Reason why di tutto quello che facciamo: rendere il mondo del lavoro più agile, accelerando lo smart working.

GLI INSIGHT

Abbiamo accorpato i post scritti in questi anni in categorie per renderne più facile la fruizione e abbiamo selezionato attentamente i migliori progetti per farne delle best practice, utili a manager e aziende per immaginare nuove strade o valorizzare idee e persone.

I PROGETTI

Ogni giorno la nostra squadra – o meglio le nostre squadre – si confrontano con settori diversi e la stessa voglia di innovare, perché il mondo sta cambiando e in questo presente, sempre più digitale, non si può più non fare attenzione alla sostenibilità dei progetti e al valore delle persone.

Vogliamo condividere la nostra expertise attraverso i progetti realizzati, ideati con la partecipazione dei migliori professionisti sul mercato, presenti sulla piattaforma digitale di Black Tie. Un approccio agile che ci permette di essere qualitativamente smart.

IL FUTURO

Ed ecco una grande novità, di cui parleremo nei prossimi mesi: stiamo sviluppando un software operativo capace di integrare le esigenze delle organizzazioni in uno schema di lavoro agile.
Uno strumento utile nella pianificazione di un modello lavorativo flessibile, volto ad incrementare la produttività, l’inclusione e la retention dei propri talenti.

 

Saremmo lieti di condividere idee, best practice e nuovi metodi con tutti coloro che vedono nei nuovi modelli organizzativi e comunicativi delle opportunità per disegnare il futuro del lavoro.