Chi siamo - BlackTie
19804
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19804,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
CHI SIAMO

UNA SOCIETA’ INDIPENDENTE DI PROFESSIONISTI DEL PROBLEM SOLVING

Siamo una società indipendente con un modello organizzativo dinamico e flessibile basato sullo smart working.
Questa scelta permette un ottimo work life balance e si traduce in un lavoro sinergico di professionisti con una lunga seniority in aziende leader di mercato o in start up di successo. Donne e uomini con una forte etica, indipendenti, liberi e competenti che lavorano per passione e in un’ottica di problem solving, focalizzando le loro energie sulle esigenze di clienti e partner.

SIMONA BERTAGNA
CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Esperta di Comunicazione crossmediale, con un focus specifico su contenuti e linguaggi visivi, da 15 anni si occupa di ideare e costruire progetti di successo per valorizzare brand e prodotti in modo innovativo, appealing, impattante.
Nel corso degli anni ha prestato creatività ed esperienza ad aziende del calibro di Amazon, Assicurazioni Generali, Banca Mediolanum, Banco Popolare, Bolton Group, BPM, De Longhi, Gruppo Cimbali, Johnson & Johnson, Nestlè, Peuterey, Pfizer Consumer Healthcare, Pirelli RE, Randstad, Salmoiraghi & Viganò.
Laureata in Lettere con indirizzo Comunicazione e Spettacolo all'Università Cattolica di Milano e dopo aver frequentato un anno accademico alla Technische Universitaet Dresden in Germania, si è specializzata con un Master presso l’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo. Poi ha collaborato con canali televisivi, quotidiani nazionali e magazine in qualità di autore e giornalista, oltre che con Agenzie di comunicazione come Copy, sceneggiatore e Project Manager nel Business Development.
Ex agonista di tennis, pratica hatha yoga e meditazione. Ama sentire il profumo dell’erba appena tagliata leggendo un buon libro e i pomeriggi di creatività e gioco con i suoi piccoli Jacopo e Viola. Odia il maschilismo, la rigidità mentale e i ritardatari.

NICOLÒ BOGGIAN
CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Best fee maker nelle organizzazioni in cui ha operato e innovatore nel settore Pubblico, nel Mondo dei Servizi Professionali e nel no profit. Vanta collaborazioni con aziende leader come Artsana, Great Place to Work, De Longhi, Michael Page, MM Spa, Salmoiraghi & Viganò , Samsung, Trenord.
Laureato in Sociologia e con un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, da un decennio si occupa di gestire clienti privati e pubblici, offrendo servizi di ricerca e selezione del personale e di consulenza HR e Business Development.
Editorialista per i portali web affaritaliani.it e http://www.ilsussidiario.net/, è specializzato sui temi del Mercato del Lavoro, delle Politiche attive, della Pubblica Amministrazione e di tutto ciò che riguarda Meritocrazia e Società.
E' Fondatore e Direttore di Associazioni no profit come il Forum della Meritocrazia nato per valorizzare talento e merito in Italia e People in Touch, che può contare su un’importante Community online.
Tennista classificato in terza categoria, fa jogging nel parco per pensare meglio. Ama leggere saggi sociologici, ascoltare i live della Dave Matthews Band e far ridere a crepapelle i suoi adorati bimbi. Odia l’autocommiserazione e la negatività.

ADVISORY BOARD

Silvia Vivaldi
Marketing

Appassionata di Marketing, ha una consolidata esperienza sia nell’industria che nel retail, maturata in primarie aziende multinazionali quali L’Oréal, Bacardi-Martini, Sephora, Motivi.

Marketing a 360°, grazie ad un percorso professionale che passa attraverso Marketing Strategies, Brand Management e Trade Marketing, recentemente arricchito con una specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale per favorire strategie che integrino efficacemente on-line e off-line.
Orientamento al risultato, problem solving e una forte empatia nel team working sono dei punti di forza. Curiosa ed energica, possiede una visione strategica ed è sempre alla ricerca di approcci unconventional per affrontare realtà in continua evoluzione.

Ama la gente che vibra positivo, il vento nei capelli e i balli sfrenati con le sue bimbe. Ma per ricaricare le batterie, non può rinunciare ad un buon libro e alla contemplazione della natura.

Andrea Bertolotti
Business

CFO con forte competenza commerciale e imprenditoriale, ha una
consolidata esperienza sia nel settore della consulenza che nel retail,
maturata in primarie aziende multinazionali quali Kelemata, Michael Page,
Diesel, Privalia e Coloplast.

Business a 360°, grazie ad un percorso professionale che passa attraverso la
gestione finanziaria di PMI e multinazionali, private equity e management di
canali di vendita, recentemente arricchite da importanti esperienze
imprenditoriali e di start up.

Orientamento al risultato, concretezza e grande autorevolezza sono i suoi
punti di forza. Ama lavorare con serietà e passione in progetti di
responsabilità.

Nel tempo libero gioca a tennis, pratica yoga e sfreccia in autostrada tra
Milano e Torino per stare insieme ai suoi due figli.

Enrico Massone
Design

Specializzato in web design con un Master alla Scuola Politecnica di Design inizia ad occuparsi di design di siti di grande aziende come CheBanca!, Sna Rete Gas, Banca Popolare di Milano e Baci Perugina presso l’azienda milanese Bitmama, colosso del digital italiano.

Lavora come Art director presso l’agenzia Brightly dove cura progetti di comunicazioni convergente, orientati in modo particolare alle piattaforme digitali per clienti come Lavazza, Ceres, Mini, Misura e Kiss&Kill.

Da qui inizia la sua esperienza da libero professionista, gestendo la creatività di progetti nazionali ed internazionali, partendo da Genova, passando per Bristol (UK) fino ad arrivare in Brasile, dove non solo condivide il lavoro ma anche la sua relazione sentimentale. Amante del viaggio, non perde l’occasione di prendere un aereo per captare ispirazione da ogni angolo.

Michele Zonca
Tech

Papà di Giacomo e sposato con Roberta. Laureato in informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Founder di Mashape, start up di successo finanziata in Silicon Valley. CTO di TOK.tv, il più grande social network sul calcio con 18 milioni di utenti unici. Vanta competenze nello sviluppo siti ( backend), è un esperto di usabilità, social engagement e tecnologie. Si occupa anche di Internet of Things con la sua nuova startup Quisque.

LASCIA LA TUA EMAIL: