Human Resources Experience - Black Tie Professional
20708
page-template-default,page,page-id-20708,page-child,parent-pageid-19806,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive

Attività di formazione, comunicazione interna e talent scouting.

 

Professionisti delle risorse umane che integrano processi e metodi di lavoro con passione ed energia, formando e motivando il personale.

 

  • SISTEMI DI FORMAZIONE navigabili e collegati agli obiettivi aziendali
  • CONVENTION ED EVENTI aziendali per comunicare coinvolgendo i collaboratori.
  • INTRANET AZIENDALI E CORPORATE TV per informare e formare
  • Attrazione e gestione dei TALENTI tramite sistemi di misurazione delle performance
  • ANALISI DEL CLIMA aziendale che parta dall’ascolto e valuti il benessere interno.

 


 

SALMOIRAGHI & VIGANO’ – NELL’OGGI CAMMINA GIA’ IL DOMANI

 

Salmoiraghi & Viganò celebra il suo 150° anniversario insieme a tutti i collaboratori con una Convention indimenticabile a Roma. Black Tie in sole tre settimane organizza l’evento, producendo ad hoc contenuti multimediali emozionali e aziendali.
 

 


 

TELECOM ITALIA

 

MISURAZIONE E ACCELERAZIONE DEGLI IMPATTI DELLA FORMAZIONE
Black Tie ha progettato per Telecom “full custom” un workshop di 4 giornate per guidare il lavoro di due team nell’implementazione di una nuova metodologia di allineamento organizzativo, studiata per misurare e accelerare gli impatti della formazione sul business. Il workshop ha contribuito a:
• Trasferire la metodologia di analisi e allineare gli obiettivi della formazione con quelli dell’Academy TIM.
• Utilizzare modelli 70:20:10 e blended learning per instaurare dinamiche di apprendimento sociale, tracciamento dei progetti e archivio dell’esperienza del Workshop, utile alla conclusione dell’attività.
Fattori complementari di successo nell’implementazione di questa metodologia, concessa in utilizzo a Black Tie da Michele Ricci, sono stati la capacità di offrire un’esperienza di qualità e valore attuativo tramite una grande flessibilità e la fornitura di materiali didattici integrativi di elevato livello qualitativo.

 


 

BOLTON – LET’S CELEBRATE

 

Bolton deve garantire la massima motivazione dei propri dipendenti, operando su un mercato fortemente competitivo. Per questo le occasioni di incontro collettivo devono essere fresche e divertenti, nell’ottica di comunicare le informazioni di business in modo semplice e immediato.